Catiuscia Leonardi

274

 

Il mio nome é Catiuscia Leonardi ho 39 anni. Originaria di Mazara del Vallo (TP), 16 anni fa mi sono trasferita in Toscana in cerca di lavoro e ho deciso di rimanervi perché letteralmente affascinata da questa fantastica terra. Ho sposato un capannolese e abbiamo messo su famiglia, adesso abbiamo due splendidi figli. Ho sempre lavorato nel commercio ma, purtroppo, la grave crisi che sta mettendo in ginocchio l’economia italiana, ha duramente colpito anche il nostro territorio e la stragrande maggioranza delle aziende che vi svolgono la propria attività e, quindi, adesso mi trovo nella medesima situazione di milioni di italiani: disoccupata.
Sono una simpatizzante del Movimento 5 Stelle fin dalla sua costituzione ed impegnata attivamente dal 2012, oggi mi metto in gioco direttamente come candidato consigliere nella squadra che vede Federico Dolfi come candidato portavoce sindaco.
Cosa dicono di me? Che sono una fascista e potenziale stupratrice!
Cosa sono in realtà? Una cittadina che ha deciso di mettersi al servizio di altri cittadini per rimediare alle conseguenze di una scellerata amministrazione della cosa pubblica che ha comportato un lento ed inesorabile decadimento del nostro paese, della nostra economia e della nostra moralità.
Il mio motto?
“Nella guerra, determinazione; nella sconfitta, resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza.” (Winston Churchill)

Lascia un commento

Cittadini in MoVimento