Il Movimento 5 Stelle ferma Vicopisano

 

 

L’articolo è relativo al CC di Vicopisano, che si è tenuto nella serata del 22/07, quando il portavoce consigliere comunale Paolo Landi, da solo, armato solo della sua onestà e trasparenza, ha intrapreso un cammino lungo 5 anni, contro il sistema a noi ben noto, di corruzione dilagante e malaffare diffuso.

Sappiamo ormai molto bene come si consolidano questi due mali tutti italiani.  Tenere un velo di tenebra su tutti i lavori della Pubblica Amministrazione , fare accordi tra i soliti noti nelle segrete stanze, costruire un sistema di leggi in cui [PENSANO CHE] sia loro quasi tutto permesso.

Ma in questo castello degli inganni, il M5S porta la luce dell’onestà e quella trasparenza che infrange il velo dietro cui si nascondono, facendo chiarezza sugli oscuri regolamenti e le poco usate leggi.

La TRASPARENZA è infatti visto come il peggiore dei mali. Queste persone pensano che i cittadini siano solo delle vacche placide, da mungere o da sbranare all’occorrenza, certi che mai e poi mai avrebbero il coraggio di ribellarsi alle loro mandibole, degne delle peggior fiere dantesche. Per nostra fortuna, però, la loro ingordigia è pari alla loro arroganza, che impedisce loro di scendere al livello di tutti i comuni mortali, che per fare le cose le devono studiare e capire.

Per queste persone, forti di un sistema partitistico, che pensano possa garantire la SCIENZA INFUSA, scendere a studiare le leggi dei paesi che Amministrano, è quasi un oltraggio. Le leggi devono piegarsi ai loro bisogni, e se cosi non è, allora si cambiano!

Mi spiace signori ma non è più cosi!

 

IMG_720321794679496

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento