Andrea Santoni

and

Ho 48 anni,  una stupenda compagna e due bambini di cinque anni; la mia  famiglia, la cosa più’ bella ed insostituibile della mia vita. Viviamo a Ponsacco, la città in cui sono nato e cresciuto.

Dopo più di 18 anni di Dirigenza nell’industria Chimico Farmaceutica, nel campo ITC, Supply Chain ed Organizzazione, da circa due anni, faccio consulenza e formazione, negli stessi ambiti, come libero professionista.

Non sono un amante della politica e dei sui attori, forse per questo da sempre simpatizzante del Movimento 5 Stelle, perché credo che più che portare avanti i propri ideali, i nostri politici, abbiano fatto solo ed esclusivamente i propri interessi ed accresciuto il proprio potere.

Ho maturato la convinzione, quindi, che sia giusto, come semplice cittadino, metterci la faccia ed impegnarmi in prima persona in questo “servizio civile” per iniziare a far si che l’amministrazione pubblica torni in mano al cittadino per il cittadino.

Si sono portati via il nostro presente e, ormai,  gran parte del nostro futuro. Il mio impegno è per riprenderci il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti; non possiamo lasciar loro in  eredità cemento,  con conseguente devastazione del territorio, ed una costante situazione di emergenza e precarietà in tutti gli ambiti di vita quali: Lavoro, Salute, Istruzione.

Il Comune è la casa dei sui cittadini e, come tale, deve essere amministrato con la virtù del buon padre di Famiglia. Federico è una persona semplice, schietta, diretta e, sono sicuro, per Ponsacco sarà un buon padre di famiglia. Noi, cittadini tutti, con lui ad aiutarlo in questo importante compito.

Lascia un commento

Cittadini in MoVimento