Nicola Sbrana

272

Sono nato a Pisa l’8 Giugno del 1972, e pur essendo pisano da secoli, mi sono ritrovato, nel 2008 a venire a vivere a Ponsacco con la mia compagna, Giuntoli Olivia, che mi accompagna anche in questa splendida nuova avventura.

Per formazione di studio e per il mio lavoro, ho fatto il liceo Scientifico, quindi la Facoltà di Ingegneria, e poi sono entrato a lavorare nel settore delle Telecomunicazioni, sono sempre stato portato all’innovazione ed al cambiamento, affascinato da tutte le nuove tecnologie ed un fervente sostenitore dell’informatica e della digitalizzazione a tutti i livelli.

Non mi sono mai presentato sulla scena politica perchè per troppo tempo ho creduto che la nostra classe dirigente e politica fosse, forse non perfetta, ma almeno degna di una qualche fiducia. Invece ogni mia aspettativa è stata sempre disattesa. Nessuna forza politica, ne di maggioranza ne di opposizione, ha mai nemmeno provato a mantere qualcosa di quello che negli anni ha promesso, ed ogni nuova elezione ha contribuito solo a portare alla ribalta guitti e malavitosi, con l’unico risultato di sfasciare definitivamente il nostro paese.

E’ per questo motivo, che ritengo il Movimento 5 Stelle sia l’unica opportunità rimasta per questa diasastrata nazione, che vive ormai solo dei fasti dei suoi antenati, ed ha quasi perso la rotta per risorgere. Rivolgere la propria fiducia ad ogni altra forza politica, è ormai, secondo me, simbolo o di stupidità o di collusione con il malaffare, quindi nessuna pietà e TUTTI A CASA!

Lascia un commento

Cittadini in MoVimento