Valentina Bachi

280

Mi chiamo Valentina, ho 36 anni e vivo a Ponsacco da 12. Sono laureata in Economia Aziendale e al momento lavoro presso una società specializzata in progetti europei per l’applicazione delle tecnologie digitali ai beni culturali; in precedenza ho lavorato nell’ufficio estero in un noto mobilificio di Ponsacco.

Il Movimento 5 Stelle rappresenta per me l’unica vera forza di rinnovamento al momento esistente in Italia, e l’unica vera speranza per il nostro Paese di uscire dai meccanismi di clientelismo, corruzione e conflitto di interesse che purtroppo lo caratterizzano da decenni, rendendoci lo zimbello degli osservatori internazionali (… quando invece l’Italia avrebbe tante e tali ricchezze da poter essere veramente in cima al mondo!) e la marionetta dei potenti.

Ponsacco è la mia città e penso che l’Amministrazione del Comune debba stare in mano alla gente – e non ai politici di professione, giovani e vecchi – per poter comprendere e realizzare davvero gli interessi della collettività senza tornaconti personali e con il giusto buonsenso. Credo che il rilancio dell’economia locale debba partire dalla valorizzazione delle nostre eccellenze, piuttosto che da progetti faraonici di “cementificazione di massa”. Penso inoltre che si debba maggiormente rispettare il nostro territorio, e sensibilizzare la coscienza collettiva a comportamenti più virtuosi nel rispetto dell’ambiente e di noi stessi.

Europa più equa, Italia più onesta e Ponsacco più sincera e più vicina ai suoi cittadini: per tutto questo io appoggio il Movimento 5 Stelle.

Lascia un commento

Cittadini in MoVimento