I Nostri piu’ grandi Followers

logo-the-following

Come avrete notato, dall’articolo Lo streaming che avanza – Parte 2, abbiamo tolto il link audio legato all’intervento dell’Assessore del “PD”, nell’ultimo Consiglio Comunale.

Siamo stati costretti a farlo perché’ questa mattina i nostri Consiglieri sono stati convocati in Comune dal Segretario, e li sono stati intimati di rimuovere immediatamente il file audio perché’ la sua pubblicazione sembrerebbe illegale non essendo quella ufficiale del Comune.

Come potete vedere il clima non e’ certo ne rilassato ne tranquillo, ed infatti ci troviamo seguiti con assidua regolarità’ nelle nostre pubblicazioni da parte della Maggioranza e degli organi amministrativi.

Dobbiamo sentirci lusinganti di cotanta attenzione, a dimostrazione di quanto temono il nostro vigilare sul loro operato, alla luce anche del fatto che non sono intercorse nemmeno 36 ore, tra la pubblicazione dell’articolo e la convocazione in Comune, mostrandoci quanto i nostri governanti siano veloci ed efficienti quando si parla di cose che li riguarda personalmente.

Quanto sarebbe bello se la nostra Amministrazione Comunale fosse cosi veloce ed efficiente anche nella gestione dei bisogni dei cittadini, e nel dare le risposte a tutti i vari problemi che si presentano, in un arco di tempo di 36 ore?

Ovviamente, ci scusiamo con i nostri lettori per l’irregolarità’ a norma di legge, ma penso che ci perdonerete.

Stay Tuned……..

 

L’Onesta’ andra’ di moda

Meet Up Ponsacco

Lascia un commento