CARTA DI AVVISO PUBBLICO: FATTO

Carta

Tra il dire e il fare … noi facciamo la differenza !!!

A luglio 2015 i nostri consiglieri si sono presentati negli uffici comunali di competenza ed hanno formalmente aderito alla Carta di Avviso Pubblico, sottoscrivendo il così detto codice etico per la buona politica.

Uno strumento volto a difendere e a diffondere la buona politica e la buona amministrazione, puntando sull’impegno civile condiviso di amministratori pubblici e cittadini elettori.

Ricordiamo che è la carta che tutti i candidati sindaco alle elezioni amministrative 2014 si sono impegnati a sottoscrivere (e far sottoscrivere alla futura squadra di governo) e che è stata presenta in Consiglio Comunale per formalizzarne l’adesione.

Oggi vi informiamo che l’adesione alla Carta di Avviso Pubblico dei nostri consiglieri, Federico Dolfi e Alessandro Lemmi, è ufficiale con la pubblicazione sul sito dell’associazione Avviso Pubbico dei loro nomi nella sezione “adesione amministratori “.

Come promesso NOI CI SIAMO !!!

Vi terremo aggiornati a questo link  su tutti i colleghi amministratori che avranno l’onestà intellettuale di rispettare l’impegno preso.

Divertitevi a cercare i nomi degli altri componenti del Consiglio Comunale…

 

leggi anche: Tra il dire e il fare…

Lascia un commento