VIA DON MINZONI: TRASPARENZA

Non-scivolare-sul-tappeto 

Il sindaco di Ponsacco risponde “picche” alla richiesta di organizziare un pubblico dibattito sulla questione dei lavori in via Don Minzoni che, ad oggi, circa 100 cittadini hanno rivolto all’amministrazione comunale.

http://www.quinewsvaldera.it/ponsacco-raccolta-firme-contro-il-cantiere.htm

http://m.quinewsvaldera.it/ponsacco-via-don-minzoni-cento-firme-e-una-richiesta.htm

“All’accusa di scarsa partecipazione Brogi incalza: “Mi sembra che davvero qui si voglia strumentalizzare un’opera utile alla cittadinanza dal momento che tutti i soggetti interessati sono stati coinvolti. Lo spostamento in via Roma, proposto dalla polizia municipale e dagli uffici come soluzione temporanea ottimale, era stata presenta agli ambulanti, che l’avevano condivisa”.

Stesso discorso per quanto riguarda il commercio: “Una riunione si era tenuta con l’assessore Massimiliano Bagnoli. Non c’erano state particolari obiezioni, quindi se qualcuno non ha partecipato a suo tempo e ora si lamenta dispiace, ma noi abbiamo portato il progetto anche in consiglio comunale“.

LEGGIAMO: “… abbiamo portato il progetto anche in consiglio comunale …”

 

In realtà non è proprio così:

Ecco la nostra dichiarazione di voto, pubblicata sul blog, dove abbiamo spiegato chiaramente i motivi del “nostro NO” ad un programma di cui , anche se solo come opposizione, non siamo stati resi partecipi, e all’interno del quale trovate anche i lavori di Via Don Minzoni !!!

La nostra posizione come cittadini :

Riteniamo che il prossimo triennio riguardi tutta la popolazione di Ponsacco e non può essere decisa, a scatola chiusa, solo dai rappresentanti del 20% degli elettori.”

 

leggi: COME ABBIAMO VOTATO 10.1+2

 

“Ci teniamo a precisare che siamo semplici cittadini, con i loro pregi e difetti, che dividono il loro tempo tra lavoro, famiglia e senso civico per cercare di portare la voce dei cittadini all’interno di un Palazzo a quanto sembra, ancora oggi chiuso difronte a tale istanze !!!!

Ci troviamo ogni settimana ” Un caffè a 5 stelle”.

 

A riveder le stelle

Lascia un commento