CONSEGNA DEI 1000 euro, PER IL PROGETTO “NOTE DIGITALI” ALLA SCUOLA MEDIA L. NICCOLINI

Questa mattina abbiamo consegnato i 1000 € donati dal Movimento 5 Stelle di Ponsacco,  grazie al taglio dei gettoni di presenza dei due Consiglieri Comunali Arrighini Gianluigi e Martini Michele, e da una piccola offerta fatta on line su facebook dal Meet Up Ponsacco 5 Stelle.

20190323_102942

Assegno scuola Niccolini 2019

20190323_103020

L’incontro è avvenuto questa mattina alla Direzione Scolastica, con la presenza del Dirigente Scolastico Biasci e, di alcuni insegnanti, per finanziare una parte del progetto “Note digitali”, che prevede azioni finalizzate ad una implementazione delle dotazioni informatiche e musicali, già in uso alla scuola, per la realizzazione di laboratori e percorsi metodologico-didattici innovativi, diretti al coinvolgimento del maggior numero possibile di alunni.

Ringraziamo tutto il Meet Up Ponsacco 5 Stelle e i due Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle, per l’avvenuta consegna.

Un ringraziamento anche ai rappresentanti scolastici presenti per la loro disponibilità, che ci aggiorneranno sul progetto, man mano che i soldi saranno spesi.

A riveder le stelle ….

Lascia un commento