5 giorni a 5 stelle

5-giorni-5-stelle

 

scarica il pdf

Migliaia di sbarchi sulle nostre coste, centinaia di morti affogati, guerre di religione sui barconi, rapimenti di pescherecci. Il problema immigrati è sempre più tragico, per questo il Parlamento ha preso in mano la situazione e… ha istituito una “Giornata della Memoria“! Alessandro Di Battista e Riccardo Nuti non hanno proprio saputo trattenersi: eccoli che gridano in aula tutta la loro indignazione per l’insipienza dei partiti in questo sfascio.
.
Insipienza che si manifesta in tutto, anche in un provvedimento importante come la legge elettorale cara al premier: abbiamo scoperto che anche quella è scritta coi piedi. Fabiana Dadone e Danilo Toninelli ce ne rivelano tutti gli strafalcioni.
 .
Al Senato, il nostro Michele Giarrusso esprime anche lui la sua indignazione per i fatti al Tribunale di Milano, e per una giustizia fatta solo per i ricchi, mentre davanti a Montecitorio arriva la protesta di altri lavoratori licenziati: stavolta quelli di Auchan e Mercatone Uno. I senatori Sara Paglini e Sergio Puglia sono stati a parlare con loro.
 .
Ma il disagio non è solo disoccupazione: è anche l’abbandono delle periferie urbane. Ne hanno parlato, in un convegno al Senato, i nostri Michela Montevecchi, Paola Nugnes e Claudia Mannino.
 .
A Roma arriva inaspettato il Giubileo proclamato dal Papa. Non dovrà essere un’occasione per grandi opere, mazzette e tangenti! Per questo Roberta Lombardi e i portavoce romani sono stati a trovare Monsignor Fisichella, e gli hanno presentato il piano M5S per un Giubileo dell’Onestà.
 .
A proposito di pastette: l’ultima indagata -tra i tanti- del PD è la candidata alla Regione Liguria. Sembra che il PD non li candidi se non sono indagati! Ci racconta i dettagli Simone Valente.
 .

fonte: beppegrillo.it

Lascia un commento