START UP HOUSE episodio 5

wpid-21-26-28-bandi-e-finanziamenti-startup-2014.jpg

CITTADINI INFORMATI: LA SAGA

PROGETTO PILOTA START UP HOUSE

Episodio n. 5

 

Dove eravamo rimasti …

Febbraio 2015

“Siamo in pieno fervore perchè l’idea  La Città del gusto piace, il bando regionale è già aperto e il 16 febbraio quando si chiuderà la prima fase prevista dal bando, il Polo Tecnologico di Navacchio sarà pronto a presentare in Regione i progetti ritenuti più interessanti per accedere al finanziamento a fondo peduto messo in campo dalla Regione Toscana con il progetto Start up house.”

Aprile 2015

Il sindaco Brogi risponde alla nostra interrogazione del 20 marzo e fra le risposte avute questa è, a nostro modesto avviso, davvero curiosa !

Domanda:

– Che cosa prevede l’accordo operativo (previsto dall’accordo quadro): condizioni; termini; obbligligazioni delle parti, condizioni economiche, durata …”.

A quanto sembra ancora NIENTE, almeno in detta data infatti ….

 Risposta:

Il 3 aprile, questo soggetto non è stato ancora indivituato, però sappiate che “La struttura tecnica, sulla base della deliberazione Consiliare e degli indirizzi ricevuti dalla Giunta Comunale, ha attivato un istruttoria per valutare le migliori condizioni allo scopo di addivenire alla stipula di una convenzione per il servizio necessario. …”

 Allora ci domandiamo: a che titolo il Polo di Navacchio a febbraio (come dichiarato dallo stesso Sindaco ai giornalisti),

avrà presentato (sempre che ci fossero), i primi progetti in Regione?

2 + 2 = 4  (Se la matematica non è un opinione)

Ci capite qualcosa?

Alla prossima puntata!

 

Lascia un commento