START UP HOUSE episodio 6

wpid-21-26-28-bandi-e-finanziamenti-startup-2014.jpg

CITTADINI INFORMATI: LA SAGA

PROGETTO PILOTA START UP HOUSE

Episodio n. 6

 

Vi ricordate?

Il 30 gennaio scorso la cittadinanza tutta è stata invitata in Sala Giunta a scoprire il sistema per valorizzare le tipicità e l’originalità dei prodotti agroalimentari attraverso la concentrazione di esercizi commerciali e attività nell’area del centro storico di Ponsacco con la possibilità di ottenere fino a 15.000 € a fondo perduto per le nuove attività offerto dal progetto regionale “Start up House”.

Nel frattempo, una nebbia sempre più fitta ha avvolto il nostro centro storico; di nuove attività ad oggi nessuna traccia e nè tantomeno della auspicata “città del gusto“, ma come dice il proverbio “la speranza è l’ultima a morire“.

Infatti, come ha spiegato l’assessore all’ambiente, parlando della storica fontana in Piazza della Repubblica trasformata in una fioriera: L’intervento che abbiamo elaborato sta nella cornice del progetto più ampio di Start Up e di riqualificazione del centro storico.”

E noi ASPETTIAMO, almeno fino a dicembre quando scadrà il termine previsto per usufruire dell’opportunità offerta dalla Regione Toscana con il Bando Start Up House.

Certo è che in data 26 maggio u.s. è stato aggiudicato definitivamente a Polo Navacchio spa (P. IVA 01482520507 ) il servizio di gestione della fase start-up dell’incubatore diffuso per nuove imprese nel Comune di ponsacco al costo complessivo di € 25.967,70.

del 28 13-03-2015 pag1del 28 13-03-2015 pag2

 

Restate sintonizzati…

 

Lascia un commento