Incontro con i cittadini

domenica

Confronto fra i candidati Sindaci di Ponsacco (Cinema Odeon 16 maggio 2014, ndr): il MoVimento 5 Stelle di Ponsacco non ci sta!

Non è nostra intenzione voler mancare di rispetto ai cittadini di Ponsacco, anzi, crediamo fermamente che siano gli unici con cui un candidato sindaco debba confrontarsi, prima e dopo la campagna elettorale!

Sentiamo il dovere di garantire coerenza e rispetto ed è per questo motivo che non parteciperemo ad un confronto che riteniamo creato solo per spettacolizzare programmi politici che, invece, andrebbero condivisi, approfonditi e, soprattutto, realizzati!

In questa ottica abbiamo deciso che domenica 18 maggio noi (candidato portavoce a Sindaco e candidati Consiglieri) saremo in piazza della Repubblica dalle 9.00 alle 12.30 e in Corte Nuova dalle 15.00 alle 19.00 per confrontarci con i cittadini. I temi che affronteremo sono: il Territorio, il Lavoro, l’Ambiente, il Cittadino e il Comune.

Vogliamo realizzare quello che proponiamo, abbiamo pensato di iniziare ad attuare da subito alcuni punti del nostro programma; è per questo che, in occasione del suddetto appuntamento, raccoglieremo le firme per un iniziativa promossa dai portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle e che abbiamo sposato: ITALIA OGM FREE . Possiamo impedire che nel nostro comune siano intraprese conltivazioni con OGM.  Se non sai cosa siano gli OGM o se lo sai e vuoi contribuire a bloccarne la diffusione vieni a trovaci: il tuo contributo, per noi, è importante!

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento