DIVENTA IL NOSTRO RAPPRESENTANTE DI LISTA

cjm-uzlxeaeftwd1

Per il referendum del 4 Dicembre, stiamo cercando rappresentanti di lista presso i seggi elettorali, il rappresentante di lista, secondo la legge, è il soggetto incaricato di verificare la presenza di eventuali irregolarità, assiste a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti. Può essere esonerato dal lavoro previa certificazione del Presidente del seggio.

Può votare nella città in cui studia o lavora, anche se è lontano da casa. In un Paese governato senza alcun rispetto per l’ISTRUZIONE e il DIRITTO AL REDDITO, sono tantissimi gli italiani costretti a studiare o lavorare lontani dal proprio luogo di residenza.

Chi non può tornare a casa per votare il 4 dicembre, può votare nel suo luogo di lavoro o di studio, se sceglie di fare il RAPPRESENTANTE DI LISTA in una sezione elettorale del posto, munendosi di documento di identità e tessera elettorale. Grazie a tutti quelli che si stanno rimboccando le maniche per salvare quel che resta della DEMOCRAZIA in questo Paese.

Per dare la disponibilità invia i tuoi dati personali al seguente indirizzo e-mail: mail@ponsacco5stelle.it

 

Lascia un commento